Andrea Delogu: la prima foto col fidanzato 23enne

24 maggio
494 019

Andrea Delogu ha postato sui social la prima foto in cui è ritratta insieme al fidanzato 23enne Luigi Bruno.

Andrea Delogu: il fidanzato

Andrea Delogu ha pubblicato sui social la sua prima foto in compagnia del fidanzato, il modello 23enne Luigi Bruno. I due sono ritratti teneramente su un prato e la foto è stata ricondivisa dalla conduttrice dopo che lo stesso Luigi Bruno l’aveva postata sui social scrivendo “auguri baby”, facendole gli auguri per il suo compleanno. La storia tra i due è iniziata all’indomani della separazione tra la conduttrice e suo marito, Francesco Montanari.

Andrea Delogu: la separazione e il nuovo amore

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono detti addio nel 2020 e la conduttrice ha dato inizio a una liaison con il giovane modello. Lei stessa lo ha raccontato affermando:

“Diciamo che sono single. Basto a me stessa. In un anno e mezzo da sola, sono uscita con due o tre persone. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. E’ una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume”.

La conduttrice ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua nuova relazione e in tanti tra i suoi fan sperano di saperne presto di più.

Fonte: it.notizie.yahoo.com

24 maggio
494 019