I segni zodiacali di cui non ti dovresti mai innamorare

24 novembre
210 380

Ah l’amour l’amour! Passiamo una vita a inseguirlo, a contemplarlo e ad adorarlo, altre volte, invece, cerchiamo di tenerci a debita distanza per evitare le sofferenze e il cuore infranto. Ma indipendentemente da quello che facciamo è inutile negare che resta lì, al centro dei nostri pensieri e dell’universo intero.

Così capita improvvisamente che ci innamoriamo. Che sentiamo le farfalle nello stomaco e quel battito cardiaco accelerato che ci conferma che ormai è troppo tardi per tornare indietro, anche quando il campanello di allarme si attiva. Sì perché se da una parte questo sentimento attiva in noi emozioni bellissime, dall’altra è necessario che questo sia corrisposto.

Ed è qui che entrano in gioco che le affinità caratteriali che molto spesso andiamo a cercare tra le stelle. Conoscere il segno zodiacale di una persona con la quale abbiamo intenzione di iniziare una relazione può essere importante, se non addirittura fondamentale per comprendere la direzione di quel rapporto.

Con questo non vogliamo dirvi di non seguire il cuore, certo, ma di prestare particolarmente attenzione a chi avete davanti perché le stelle ci confermano che per ogni segno zodiacale ce n’è almeno uno di cui non dovremmo mai innamorarci. Curiosi di scoprire il vostro?

Ariete

I nati sono il segno dell’Ariete sono passionali, avventurosi e curiosi per natura e hanno necessariamente bisogno di avere al loro fianco una persona che sappia condividere lo stesso entusiasmo della vita che gli appartiene. Ma sono anche persone che si concedono totalmente, e pretendono reciprocità e fedeltà. Ecco perché, anche se apparentemente lo Scorpione può sembrare la vostra anima gemella, non dovreste mai iniziare una relazione con questo segno. Ricordatevi, infatti, che stiamo parlando delle persone più complesse, tormentate e meno fedeli dello zodiaco. Non durereste un giorno.

Toro

Apparentemente freddi e distaccati, i nati sotto il segno del Toro in realtà desiderano un amore grande e confortevole all’interno del quale rifugiarsi, meglio ancora se per l’eternità. Questa voglia di mettere radici e di costruire una famiglia non si sposa per niente bene con il desiderio di libertà che invece appartiene il Sagittario. Seguite il nostro consiglio: ci sono altri 11 segni con cui provare a costruire qualcosa di duraturo, e in questi il Sagittario non rientra.

Gemelli

I nati del Gemelli vivono l’amore come una sorta di sfida. Hanno bisogno di persone che siano in grado di stimolarli mentalmente e fisicamente e quando questo non accade si stufano in fretta. Senza farvi perdere troppo tempo, allora, vi consigliamo di non innamorarvi di un partner Pesci, con il tempo non riuscireste a sopportare e a gestire le insicurezze di queste persone.

Cancro

Cari amici del Cancro, il vostro più grande sogno è quello di trovare l’amore, con la A maiuscola, e ormai lo sapete anche voi che questo desiderio offusca la mente e la razionalità facendovi commettere tanti, troppi errori di valutazione. Noi non possiamo dirvi con chi riuscirete a coronare il vostro sogno d’amore, ma possiamo confermarvi che relazioni con un Ariete, con un Sagittario  con uno Scorpione non vi porteranno a nulla di buono. Meglio guardare oltre.

Leone

Per stare al fianco dei nati sotto il segno del Leone ci vuole pazienza, tanta. Nonostante si tratti di persone estremamente generose nei rapporti, hanno l’indole da sovrani e tendono a primeggiare. Inoltre sono egocentrici e hanno bisogno di tante attenzioni. E, ancora pretendono fedeltà e sincerità, così come la danno. Il segno di cui non dovete mai innamorarvi è lo Scorpione, e il motivo è facilmente intuibile: andreste fuori di testa per le bugie e per le ambiguità del vostro partner. Meglio concentrarvi su altre persone.

Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia l’amore corrisponde all’equilibrio e alla calma, alla pace dei sensi per dirla tutta. Ecco perché segni troppo complicati e difficili da conquistare non fanno per voi. Evitate i rapporti con i nati sotto il segno dell’Ariete e dello Scorpione. Meglio stare alla larga anche dai Pesci sognatori, vi ritroverete ogni giorno a combattere per riportarli con i piedi per terra.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, vivete l’amore in una maniera complicata ed estremamente particolare. Tutta vostra. E trovare qualcuno che sappia stare al vostro fianco, perdonare le bugie e i tradimenti e chiudere gli occhi davanti alle ambiguità, può essere davvero un’impresa che lasciamo comunque a voi. Noi, invece, vi consigliamo di chi non innamorarvi del Leone e dell’Ariete. Per quanto entrambi i segni vi affascinano tremendamente, nessuno dei due sarebbe disposto a venirvi incontro o a perdere anche il più piccolo degli errori.

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono curiosi per natura e hanno bisogno di condividere la passione per i viaggi, per lo sport e per le avventure con il loro partner. Ecco perché segni troppo tranquilli o particolarmente casalinghi come il Cancro o la Bilancia non fanno assolutamente per voi. Non temete però, ci sono altri 10 segni di cui innamorarsi, troverete anche voi l’anima gemella.

Capricorno

Le persone del Capricorno hanno le idee molto chiare rispetto a quello che vogliono dalla vita. Non a caso, infatti, riescono sempre a ottenere dei risultati straordinari dal punto di vista personale e professionale. Per questo avete bisogno di una persona che la pensi esattamente come voi e che non si perda in tutte quelle cose frivole e poco funzionali. Volete un consiglio? Lasciate perdere i nati sotto il segno dei Gemelli. I loro continui cambi di umore e le assenze periodiche vi farebbero soffrire e vi allontanerebbero dalle vostre priorità.

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono curiosi, estroversi e amano stare insieme alla gente, forse anche troppo, a volte trascurando anche il partner. Ecco perché avete bisogno di avere al loro fianco delle persone dal carattere forte e deciso che sappia dare alla coppia un equilibrio tra momenti condivisi e spazi personali. Il Cancro, quindi, proprio non fa per voi.

Pesci

Siete i sognatori dello zodiaco, quelli che preferiscono vivere in mondi creati dalla vostra fantasia piuttosto che nella vita reale. E questo, nel caso di relazioni sentimentali, non è mai un bene. Fatto sta che avete necessariamente bisogno di una persona che sappia capire la vostra estrema sensibilità. Per questo evitate di iniziare relazioni con un Leone o con uno Scorpione. Il primo è troppo egocentrico, il secondo infrangerebbe i vostri sogni e il cuore.

Fonte: oroscopo.virgilio.it

24 novembre
210 380