Madre e figlia insieme su OnlyFans

27 maggio
570 773

Tale madre, tale figlia. In questo caso il detto è più che legittimo dato che entrambe hanno seguito la stessa strada, ossia quella di aprire un profilo OnlyFans per monetizzare i propri contenuti.

Madre e figlia sono insieme su Onlyfans

La piattaforma OnlyFans viene utilizzata solitamente dai più giovani per vendere spesso contenuti espliciti e a luci rosse. In questa vicenda non è stata però la più piccola della famiglia ad avviare questa attività digitale, ma la madre. La signora Robinson, 51 anni, ha deciso di creare il suo profilo OnlyFans dopo aver lasciato la sua carriera nel mondo del Marketing e, eccitata dall’idea e dal successo che stava riscuotendo, ha parlato della piattaforma anche alla figlia.

I seguaci vogliono contnuti di coppia, ma le due donne hanno deciso di tenere le carriere separate

La giovane Amber Blake, 24 anni, non ci ha pensato due volte ed ha deciso di seguire le orme della madre. Entrambe stanno avendo tanto successo sulla piattaforma e spesso molti chiedono alle due donne quando gireranno contenuti a luci rosse insieme. La signora Robinson e la giovane Amber sono state molto chiare con il loro seguaci, dichiarando che ciò che tutti desiderano non avverrà mai. Madre e figlia produrrano solo contenuti individuali.

Fonte: it.notizie.yahoo.com

27 maggio
570 773