Oroscopo 2023, c’è chi sarà fortunato e chi meno: previsioni

2 dicembre
681 823

Alla fine, quanti di noi dicono “non credo all’oroscopo, ma lo leggo” o anche “non è vero, ma ci credo”? A maggior ragione se siamo agli sgoccioli di un anno e puntiamo tutto sui dodici mesi che stanno per iniziare. E, così, finisce che una sbirciatina alla pagina dedicata al nostro segno la diamo lo stesso, quantomeno per sicurezza. In fondo, se anche gli scaffali delle librerie si riempiono di volumi e volumetti con le previsioni astrologiche annuali, un motivo deve pur esserci. Veniamo quindi a dare un’occhiata a cosa potrebbe succedere nel 2023 segno per segno secondo quanto scritto da Paolo Fox sul settimanale DiPiùTv.

Per il segno dell’Ariete, le stelle sembrano promettere bene già dalla fine di quest’anno per un avvio con la quarta già pienamente ingranata. Il settore più fortunato sarà quello professionale quindi via libera ai nuovi progetti lavorativi. Per il Toro, invece, è la sfera sentimentale ad aver bisogno di essere rilanciata, con la possibilità di riallacciare un rapporto importante. Si torna a guardare al lavoro con i Gemelli, che hanno per le mani qualcosa di sostanzioso da curare con attenzione.

Per il Leone l’inizio del nuovo anno porterà cambiamenti lavorativi mentre dicembre potrebbe regalare un incontro sentimentale. Anche per la Vergine, il 2023 sarà cruciale sul piano della professione che potrebbe avere una svolta in meglio. La Bilancia, forse insoddisfatta della situazione in cui si trova, sta pensando a dove poter intervenire per raddrizzare le cose anche in amore. E c’è voglia di novità anche in casa dello Scorpione, che si chiarirà le idee nel corso del prossimo anno.

Fortuna in vista per il Sagittario, favorito nella pianificazione di progetti di lavoro che si concretizzeranno nelle settimane a venire. Anche il Capricorno vivrà un periodo soddisfacente nella professione, fino almeno al mese di maggio. Il desiderio di cambiare aria caratterizza, invece, gli Acquario che guarda al futuro meditando novità. Il segno dei Pesci dovrà, invece, puntare tutto sulla fine del 2022 e non sul 2023, meglio anticipare le cose importanti.

Fonte: www.supereva.it

2 dicembre
681 823