Oroscopo cinese 2023, i numeri fortunati per ogni segno zodiacale

20 gennaio
848 373

Secondo l’astrologia cinese, ogni segno zodiacale possiede un certo numero fortunato o anche più d’uno. E così anche un certo colore in grado di rendere più forte il numero stesso. Per l’anno 2023, qual è il numero fortunato per ciascun segno? Andiamo a scoprirli insieme.

Partiamo dal segno del Topo, che ha due numeri fortunati abbastanza semplici: il 2 e il 3, meglio se accompagnati da colori come il blu, l’oro e il verde. I nati sotto il segno del Bue, invece, possono contare sui buoni auspici del numero 4 e del numero 1, accompagnati dal bianco, dal giallo e dal verde.

I nati sotto il segno della Tigre potranno trovare fortuna in ben tre numeri: l’1, il 3 e il 4, accompagnati dal blu, dal grigio e dall’arancio. Chi invece è del segno del Coniglio avrà come numeri fortunati il 3, il 4 e il 6, accompagnati dal rosso, dal rosa, dal viola e dal blu.

Chi è nato sotto il segno del Drago troverà forza nei numeri fortunati del 6 e del 7, accompagnati dai colori oro, argento e bianco. Chi invece appartiene al segno del Serpente dovrà contare sul 2, sull’8 e sul 9, con il nero e il rosso come colori fortunati.

Numeri portafortuna per il segno del Cavallo sono il 2, il 3 e il 7. Per la Capra sono il 2 e il 7. Rispettivamente, devono essere accompagnati dal giallo e dal verde per il primo, dal marrone e dal rosso per il secondo.

Le persone del segno della Scimmia sono particolarmente favorite dai numeri 4 e 9, meglio se in bianco, blu e oro. Chi invece è del segno del Gallo, troverà la sua fortuna nei numeri 5, 7 e 8 (oro, marrone e giallo).

I nati sotto il segno del Cane hanno il 3, il 4 e il 9 (accompagnati dal rosso e dal verde) come numeri fortunati. Infine, i nati sotto il segno del Maiale trovano giovamento dai numeri contenenti il 2, il 5 e l’8, accompagnati dai colori giallo e grigio.

Fonte: www.supereva.it

20 gennaio
848 373