Oroscopo, il mese di Dicembre influirà in peggio su questo segno

29 novembre
571 949

Siamo arrivati all’ultimo mese di questo 2022, che ha arricchito di nuovi ricordi le esistenze di ognuno di noi. La vita di ciascuno, come sempre, si muove tra alti e bassi e anche dicembre porterà con sé momenti belli e momenti da dimenticare. In particolare, c’è un segno che potrebbe voler dimenticare più di qualche giorno di quelli a venire: è il segno della Vergine. Caratterizzati da una buona dose di spirito pratico e di diligenza, i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre patiscono in particolare l’autunno più inoltrato.

Così, dopo un’estate in cui si sono goduti a pieno il tempo libero con la possibilità di rilassarsi e un cambio di stagione frizzante, le persone della Vergine avvertono ora un’energia caotica nell’aria. L’ordine delle settimane precedenti tende, infatti, a lasciare spazio all’incertezza. Motivo, questo, che fa letteralmente perdere la testa al segno. Forse la ragione è proprio legata all’attenzione che i Vergine dedicano alla pianificazione e alla cura del dettaglio mentre il caos che regna attorno finisce per disorientare.

Dicembre tenderà, quindi, a far sentire chi è nato nel segno un po’ confuso, sottovalutato e talvolta sopraffatto dagli altri o dalle cose. Una sensazione, dunque, che va a chiudere un anno che nel complesso ha portato alla scoperta di capacità prima insospettabili e impensate. In fondo, Venere, pianeta dell’amore, ha inaugurato il 2022 in Pesci, mettendo  a dura prova il bisogno di indipendenza che caratterizza il segno. E se il dubbio su una scelta da compiere è quello che attanaglia i Vergine da qualche tempo, proprio il mese in ingresso potrebbe aiutare a fare chiarezza trovando le risposte necessarie.

Inoltre, è arrivato il momento di coltivare proficuamente quella crescita personale che nella stagione passata ha iniziato a farsi strada. La fiducia in se stessi e nelle proprie capacità sarà la vera chiave di volta.

Fonte: www.supereva.it

29 novembre
571 949