Dolce che puoi mangiare anche se sei a dieta: perdi comunque peso

20 gennaio
857 817

Il dottor Michael Mosley è un esperto di perdita di peso e sostenitore delle diete a basso contenuto di carboidrati e della rapida perdita di peso. I suoi metodi consentono a chi è a dieta di godersi i propri cibi preferiti, anche il dessert.

Fast 800 del dottor Michael ha tre approcci a seconda dei tuoi obiettivi di perdita di peso. Questi sono il Very Fast 800 (una dieta da 800 calorie per “dare il via a una significativa perdita di peso”), il New 5:2 (più un regime di perdita di peso graduale) e A Way of Life (per il mantenimento a lungo termine). Una delle premesse principali del programma di perdita di peso dell’esperto – qualunque sia il metodo – è che eliminare i carboidrati è un passo positivo. Invece, chiede alle persone più magre di adottare una dieta in stile mediterraneo ricca di verdure, proteine ​​e grassi sani. Tuttavia, secondo l’esperto, è possibile perdere peso rapidamente e continuare a gustare i propri cibi preferiti.

Finché le persone a dieta sono consapevoli delle calorie che consumano e si attengono a opzioni a basso contenuto di carboidrati, non devono nemmeno rinunciare al dessert. Sul suo sito web ufficiale, il dottor Michael ha rivelato che coloro che seguono il suo metodo possono ancora gustare il cioccolato, purché sia ​​di un tipo specifico, come riporta Express.co.uk.

Ha spiegato che il cacao contiene resveratrolo, un composto che contribuisce ai benefici della dieta mediterranea. Ma nonostante ci siano infinite varietà di cioccolato, solo uno è raccomandato dall’esperto: quello fondente.

Il cioccolato fondente è composto da zucchero, cacao in polvere e burro di cacao, sebbene il cioccolato fondente al 100% contenga solo solidi di cacao.

Altri alimenti contenenti resveratrolo includono mirtilli e mirtilli rossi, quindi sono un ottimo dessert. Oppure, goditi un bicchiere di vino rosso a cena poiché contiene anche l’importante composto. Questo è possibile anche per chi segue la nuova dieta 5:2 e anche per la Very Fast 800. Ma tenendo conto di ciò, il dottor Michael ha avvertito di “essere più attenti nei giorni di digiuno poiché le calorie possono essere significative”.

Fonte: www.supereva.it

20 gennaio
857 817