Perdere peso in autunno: i cibi consigliati e da evitare

19 ottobre
116 417

Durante la stagione autunnale, complice anche il fatto che si tende a uscire poco, si corre il rischio di ingrassare maggiormente. Per questa ragione, è bene cercare di perdere peso approfittando di alcuni cibi e alimenti che è possibile consumare in questo periodo e che aiutano a dimagrire. Qui si trovano alcuni consigli sugli alimenti da consumare e quelli da evitare accompagnati da un buon integratore.

Perdere peso in autunno: cibi consigliati

L’autunno è la stagione dei colori, non solo nella natura, con le foglie che si tingono di tonalità quali il rosso, l’arancione, ecc., ma anche sulla tavola. Infatti, i cibi da portare in tavola in questo periodo sono diversi e aiutano a dimagrire e perdere peso in modo da recuperare la forma fisica dopo i bagordi e gli stravizi che si è concessi in estate.

In questa stagione, nelle bancarelle del mercato o tra gli scaffali dei supermercati è possibile trovare tantissimi alimenti adatti per dimagrire e perdere peso grazie alla natura che regala prodotti che sono ricchi di nutrienti e di sostanze depuranti, ma anche antiossidanti. Consumando determinati alimenti si permette all’organismo di restare in forma durante l’inverno.

La zucca, i legumi, i funghi, ma anche i broccoli sono i cibi consigliati da portare in tavola per dimagrire e ridurre le calorie in eccesso. Senza ombra di dubbio, la regina incontrastata è la zucca, consigliata e raccomandata, anche perché ricca di tantissimi nutrienti che fanno bene al fisico ed è un toccasana per il cuore e i muscoli. Si consiglia una minestra o una zuppa a pranzo per stare bene e in forma.

A parte la zucca, l’autunno è la stagione di una varietà di legumi, quali i fagioli, le lenticchie, la soia e anche i ceci. Non contengono glutine e possono accompagnare sia la carne che il pesce. Un altro alimento sono i funghi considerati molto light: 20 calorie per 100 grammi e perfetti da cucinare alla griglia con po’ di olio. Insieme ai funghi, le verdure a foglia verde come verza, broccoli da consumare stufate con olio.

Perdere peso in autunno: cibi consigliati

L’autunno è la stagione dei colori, non solo nella natura, con le foglie che si tingono di tonalità quali il rosso, l’arancione, ecc., ma anche sulla tavola. Infatti, i cibi da portare in tavola in questo periodo sono diversi e aiutano a dimagrire e perdere peso in modo da recuperare la forma fisica dopo i bagordi e gli stravizi che si è concessi in estate.

In questa stagione, nelle bancarelle del mercato o tra gli scaffali dei supermercati è possibile trovare tantissimi alimenti adatti per perdere peso grazie alla natura che regala prodotti che sono ricchi di nutrienti e di sostanze depuranti, ma anche antiossidanti. Consumando determinati alimenti si permette all’organismo di restare in forma durante l’inverno.

La zucca, i legumi, i funghi, ma anche i broccoli sono i cibi consigliati da portare in tavola per dimagrire e ridurre le calorie in eccesso. Senza ombra di dubbio, la regina incontrastata è la zucca, consigliata anche perché ricca di tantissimi nutrienti che fanno bene al fisico ed è un toccasana per il cuore e i muscoli. Si consiglia una minestra o una zuppa a pranzo per stare bene e in forma.

A parte la zucca, l’autunno è la stagione di una varietà di legumi, quali i fagioli, le lenticchie, la soia e anche i ceci. Non contengono glutine e possono accompagnare sia la carne che il pesce. Un altro alimento che aiuta a perdere peso sono i funghi considerati molto light, infatti hanno solo 20 calorie per 100 grammi e perfetti da cucinare alla griglia con po’ di olio. Insieme ai funghi, anche le verdure a foglia verde come verza, broccoli da consumare stufate con un po’ di olio.

Perdere peso in autunno: miglior integratore

Per perdere peso in autunno, ai cibi da consumare e a quelli da evitare, si consiglia di supportare la dieta e l’alimentazione con un buon integratore quale Aloe Vera Slim che è raccomandato da esperti e consumatori per la sua efficacia. Infatti, migliora la funzione del tratto digestivo, brucia le calorie e i grassi anche a riposo e stimola il drenaggio dei liquidi depurando l’organismo.

Permette di avere un corpo in forma in poco tempo e rapidamente. Stimola il metabolismo favorendo in questo modo l’attività digestiva e il transito intestinale, sazia aspirando a una perdita di peso. Ha un effetto detox in quanto depura il fegato, l’intestino e anche i reni mantenendo la forma a lungo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui

Aloe Vera Slim è un integratore di origine italiana che funziona anche molto bene dal momento che al suo interno ci sono componenti naturali che non causano controindicazioni o effetti collaterali, quali l’aloe vera, appunto, una pianta benefica che migliora la funzionalità epatica e digestiva, il transito intestinale stimolando il metabolismo e il tè verde, considerato il miglior brucia grassi per una forma perfetta.

Si consiglia di assumerne una o due compresse dopo i pasti insieme a un po’ di acqua per attaccare i cumuli adiposi in modo da evitare che possano attaccarsi nuovamente.

Originale ed esclusivo, è un integratore non reperibile nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma l’utente deve collegarsi al sito ufficiale del prodotto, riempire il modulo con i dati e inviarlo. Ha un costo di 49,99€ per 4 confezioni invece di 196. Si sceglie il pagamento con Paypal, carta di credito o anche contanti al corriere.

Fonte: it.notizie.yahoo.com

19 ottobre
116 417