Belen Rodriguez, la crisi con Antonino: spunta l’ombra del tradimento

24 novembre
194 432

Ormai sembrano non esserci più dubbi sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due starebbero attraversando un momento difficile, proprio quando dovrebbero essere più felici per la nascita della loro piccola Luna Marì. E sebbene non abbiano mai confermato – né smentito – le tante voci che si susseguono da settimane, hanno espresso dichiarazioni fin troppo sibilline sui social. Ora spunta persino l’ombra di un tradimento, che potrebbe essere la causa di questo periodo nero.

Belen, il tradimento di Antonino

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale DiPiù Tv, che svela alcuni retroscena sulla crisi che – a quanto pare – sarebbe in corso tra Belen e il suo fidanzato. Pare infatti che lui sia rimasto coinvolto in un presunto tradimento ai danni della bella showgirl argentina: si vocifera che Antonino si sia lasciato prendere dalla passione per una ragazza. Su di questa misteriosa presenza “ingombrante” non si sa molto, se non che lavorerebbe dietro le quinte e non sarebbe quindi un volto noto del mondo dello spettacolo.

Sembra quindi che Belen abbia deciso di allontanarsi in maniera repentina da Spinalbese dopo aver saputo del suo interesse per un’altra donna. I dettagli sono davvero pochi, tuttavia aprono un nuovo scenario in quella che è la crisi di cui ormai da settimane non si fa che parlare. I primi segnali erano arrivati sui social, quando i tanti fan della coppia avevano notato come da tempo nessuno dei due condividesse foto insieme. Da quel momento, è stata una vera e propria caccia all’indizio, che ha portato a dare vita a tantissime indiscrezioni.

La crisi tra Belen e Antonino

I due non si sono mai sbilanciati troppo, ma alcune loro recenti dichiarazioni hanno fatto pensare a una rottura – o quantomeno ad una frattura profonda, difficile da risanare. Come quando Antonino ha risposto ad una pungente osservazione di un suo fan sui figli, spiazzando tutti. O come quando, proprio negli ultimi giorni, la Rodriguez ha pubblicato una foto del mare in tempesta lasciando chiaramente intendere il suo stato d’animo. Quasi una conferma della pesante crisi che sta vivendo, ad appena quattro mesi dalla nascita della sua secondogenita.

Tra un’indiscrezione e l’altra (come quella che avrebbe visto Belen impegnata a frequentare Damiano dei Måneskin), capire quale sia la verità è davvero difficile. Pare che Antonino abbia lasciato la casa in cui viveva con la showgirl argentina, e che tra di loro sia ormai sceso il gelo. La Rodriguez, d’altra parte, ha trascorso di recente un weekend spensierato a Roma e passa molto tempo con suo fratello Jeremias. In passato ha sempre trovato conforto e calore nella famiglia, e forse anche stavolta si sta leccando le ferite al riparo del loro abbraccio.

Gli ultimi segnali di una riconciliazione tra Belen e Antonino risalgono ormai a molto tempo fa, quando i due si sono concessi una breve fuga romantica a Parigi. Pare che dopo quel momento di spensieratezza tutto sia precipitato di nuovo, e adesso i rapporti sarebbero definitivamente compromessi. Tuttavia, la verità è nelle mani solamente dei due diretti interessati, e saranno loro a portarla alla luce quando sarà il momento.

Fonte: dilei.it

24 novembre
194 432