Cara Delevingne concquista il Met Gala con il look “nudo”: audace e divina

6 maggio
427 342

L’appuntamento annuale al Metropolitan Museum di New York, detto in breve “Met Gala” è organizzato da Anna Wintour (l’editrice di Vogue Internatiola), e riunisce ogni anno i più bei nomi del glamour e della moda, che fanno a gara per esibire look fuori dal comune e memorabili:

Ospiti? da Kim Kardashian in versione Marilyn Monroe con degli inediti capelli biondi ai Ferragnez, che per la prima volta hanno partecipato insieme, ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Cara Delevingne: ha sfilato a seno nudo coperta solo da dei copricapezzoli dorati, aggiudicandosi così il titolo di più audace della serata.

Cara Delevingne si è sempre distinta per la sua originalità: stavolta ha optato per un tailleur rosso con pantaloni di raso e giacca dal taglio irregolare con l’abbottonatura decorata con delle corde in tinta di Dior, abbinate a un paio di décolleté con tacco e maxi plateau di Giuseppe Zanotti, una cascata di collane a catena d’oro firmate Dior e un bastone in pieno stile lord inglese.

Mentre sfilava sull’ambito red carpet Cara Delevingne ha lasciato tutti senza parole quando si è tolta la giacca, rimanendo a seno nudo, semplicemente coperto da un paio di copricapezzoli dorati, con la pelle cangiante cosparsa di una crema dorata su tutto il busto e una collana che abbracciava tutto il busto: davvero uno spettacolo degno di una dea

Sempre audace, Cara Delevingne ha anche lasciato perfettamente visiibli i segni della psoriasi sui gomiti, come fossero un’ulteriore ornamento, e in ogni caso una caratteristica personale che non va più nascosta o occultata dal trucco.

l busto, lasciando “al naturale” solo i tatuaggi e i segni della psoriasi sui gomiti. Una delle collane, inoltre, era “da petto”, partiva dal collo e le decorava vita e décolleté con fili e farfalline gold. Insomma, la modella sa come farsi notare e ne ha data l’ennesima prova: è stata in assoluto lei la più audace del Met Gala 2022.

Fonte: amaricante.myblog.it

6 maggio
427 342