Eva Mendes ha sposato Ryan Gosling? Ecco la prova

18 novembre
627 000

Eva Mendes ha fatto capire che potrebbe aver sposato il compagno Ryan Gosling. Ha infatti mostrato un tatuaggio che ha sul polso. La diva 48enne, che insieme al collega ha le figlie Esmeralda, 8 anni, e Amanda, 6, ha usato Instagram per postare una foto del suo nuovo tattoo: la scritta ‘de gosling’.

Secondo qualcuno Eva, nata a Miami da genitori cubani, sarebbe quindi andata all’altare con Ryan. Nella cultura ispanica le donne sposate spesso usano il ‘de’ (in italiano ‘di’), prima di aggiungere il cognome del marito al proprio. Potrebbe essere ora quindi ufficialmente Eva Mendes de Gosling.

Vicino all’immagine nessuna didascalia, a parte l’emoji di un cuore nero e di due spade incrociate. Il tatuaggio in realtà non sembra neppure essere particolarmente recente (anche se è apparso in modo chiaro sui social adesso).

Solo qualche mese fa Eva aveva parlato del rapporto con Ryan, 42 anni, spiegando che di solito lui cucina e lei lava i piatti. “Ryan è il cuoco. E’ incredibilmente bravo. Credo che ci sia un bell’equilibrio, del tipo ‘Tu cucini, io pulisco’. Per noi funziona. La vita è così caotica. Una cosa che posso però controllare è la mia casa, la mia cucina. Per me fare i piatti è come una meditazione. E’ una cosa più profonda che una semplice pulizia. Mi aiuta mentalmente. Mi schiarisce i pensieri”, aveva raccontato.

Fonte: it.style.yahoo.com

18 novembre
627 000