GF Vip, confessione shock di Francesca Cipriani: poi la proposta di nozze

23 novembre
188 092

Lacrime di dolore, ma anche di grande gioia al GF Vip 6. Protagonista della puntata del 22 novembre è stata Francesca Cipriani, la concorrente più esplosiva e divertente della Casa. 

La showgirl 36enne ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver sofferto molto in passato, soprattutto a causa di un uomo violento e pericoloso. "Sono sempre stata sfortunata in amore - ha confessato la Cipriani in lacrime - Una relazione, in particolare, mi ha devastata. Sono stata con un uomo che mi picchiava, mi ha anche mandata in ospedale, 15 giorni di prognosi. Mi seguiva ovunque: l'ho denunciato, mi ricattava, avevo paura per la mia famiglia. Me lo trovavo ovunque. Piangeva, sembrava pentirsi dei suoi gesti, mi chiedeva aiuto, voleva andare da uno psicologo. Poi però alzava nuovamente le mani, mi insultava. E' stato terribile. Chiedo scusa a mia mamma, l'ho fatta soffrire davvero tanto a causa di questa storia orribile".

Ma per Francesca non ci sono state solo lacrime di dolore, causate dai ricordi. Il fidanzato Alessandro, di cui è innamoratissima, il ragazzo che "l'ha salvata" e fatta rinascere, è entrato nella Casa del GF Vip per farle "la proposta". "Ti amo tanto, vorrei che tu fossi la donna della mia vita, voglio stare con te per sempre. Vuoi diventare mia moglie?".

La risposta della bionda e prosperosa gieffina è stata ovviamente "Sì", urlata al cielo con forza. Francesca era incredula, quasi non respirava: i suoi compagni l'hanno trattenuta a stento, pronta a correre dal suo Alessandro, in barba alle regole anti Covid del programma. Auguri ai futuri sposi!

Fonte: it.notizie.yahoo.com

23 novembre
188 092