Harrison Ford sarà ancora Indiana Jones: "Ma è lultima volta"

12 settembre
685 988

Ha compiuto 80 anni a luglio, ma Harrison Ford ha deciso di accettare per l'ultima volta il ruolo più iconico della sua carriera: tornerà nei panni di Indiana Jones.

L'attore ha girato la quinta e ultima puntata della saga con protagonista il famoso archeologo. A rivelare la notizia è stata la casa produttrice del film, la Lucasfilm, che ha svelato il primo trailer di "Indiana Jones 5" girato anche in Sicilia e Marocco.

Alla proiezione c'era Harrison Ford, che si è commosso: "Abbiamo una grande storia umana da raccontare. Questo film vi farà impazzire", ha detto l'attore. Sul set Harrison Ford si è infortunato, per fortuna non in modo grave. "Per me, questo è tutto. Non continuerò a cadere per voi", ha aggiunto.

Nel trailer si vedono una parata a New York, un inseguimento a cavallo in un tunnel della metropolitana, un treno e Indiana Jones che usa la frusta per rastrellare una decina di armi da fuoco.

Sono 14 anni che i fan di Indiana Jones aspettano un nuovo film e Harrison Ford ha ammesso che l'ultimo uscito, "Il Regno del Teschio di Cristallo" (2008), non aveva ottenuto il successo sperato: "Sono orgoglioso di dire che questo è fantastico".

I primi quattro film di Indiana Jones, cioè "Predatori dell'Arca Perduta" (1981), "Tempio della Paura" (1984), "L'ultima Crociata" (1989) e il "Regno del Teschio di Cristallo", hanno incassato globalmente oltre due miliardi di dollari. Il quinto dovrebbe uscire il 30 giugno del 2023.

Fonte: it.notizie.yahoo.com

12 settembre
685 988