Ilary Blasi, il suo ex: "Si è messa con Totti per sistemarsi e poi lha lasciato"

15 settembre
434 633

Non c'è pace per Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l'intervista in cui l'ex capitano della Roma accusa l'ex moglie di averlo tradito, adesso spunta fuori l'ex fidanzato di Ilary, Sean Brocca, l'uomo con il quale la showgirl conviveva a Milano prima di innamorarsi di Francesco Totti.

A tirare fuori l'ex fidanzato dal cilindro è stato Fabrizio Corona, prima che il suo account Instagram venisse bloccato. L'ex paparazzo dei vip aveva reso noto di essere pronto a rivelare dettagli piccanti sul passato di Ilary Blasi e Francesco Totti, sul loro matrimonio e sulla crisi che ha portato alla separazione. Ma gli è bastato iniziare a pubblicare i primi post perché qualcuno segnalasse il suo profilo social.

Tuttavia, prima che la pagina di Fabrizio Corona venisse bloccata, Fabrizio Corona è riuscito a sentire l'ex fidanzato Ilary Blasi, Sean Brocca. L'uomo ha un po' il dente avvelenato contro la sua ex, in quanto fu lei a lasciarlo per mettersi con Francesco Totti. Dopo vent'anni da quel giorno, però, Brocca ha precisato di non provare rancore per Ilary Blasi, ma ha aggiunto: "Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera".

Insomma, secondo Sean Brocca, Ilary Blasi sarebbe stata sposata per vent'anni con Francesco Totti, e ci avrebbe fatto dei figli, solo per convenienza. "Alla fine", ha aggiunto Brocca, "lei lo ha lasciato quando lui 'ha perso tutto' e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva".

Brocca ha poi spiegato che, all'epoca, lui aveva intenzioni serie. "Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. Quando se n’è andata a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo due lettere e un regalo, un peluche con al centro una nostra foto, che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Francesco Totti non c’è stato nulla da fare".

Fonte: it.notizie.yahoo.com

15 settembre
434 633