Jane Fonda annuncia: "Sono vicina alla morte e non mi dà fastidio"

26 aprile
482 974

Jane Fonda ha stupito tutti con il suo ultimo annuncio: "Sono super consapevole di essere più vicino alla morte. E non mi dà fastidio". L'attrice 84enne lo ha detto in una intervista alla rete CBS. La star, che sta promuovendo la nuova stagione della fortunata serie comica targata Netflix "Grace e Frankie", di cui è protagonista accanto a Lily Tomlin, ha spiegato: "Quello che mi infastidisce è che il mio corpo, in pratica, non è il mio! Le mie ginocchia non sono mie, i miei fianchi non sono miei, la mia spalla non è mia. Solo in viso mi riconosco".

"Il fatto è che sono ancora viva e a lavoro. Per cui wow!… chi se ne frega se non ho le mie vecchie articolazioni? - ha aggiunto Fonda -. E non posso più sciare, andare in bicicletta o correre? Si può essere vecchi a 60 anni, e puoi essere davvero giovane a 85 anni!"

«Quando non sto con Lily per alcuni giorni — ha raccontato la diva alla rivista “The Hollywood Reporter” parlando della coprotagonista della serie Netflix —, mi manca. È viscerale. Ha un umorismo che viene dal profondo. È pieno di sentimento, non è cinico e non è mai a spese di nessuno. È la prima a dare credito alla sua compagna di una vita, Jane Wagner per la qualità e la profondità del suo umorismo, ma è lei che lo incarna e gli dà vita con i suoi diversi personaggi".

Fonte: it.notizie.yahoo.com

26 aprile
482 974