Kanye West si è risposato: la reazione di Kim Kardashian

19 gennaio
739 174

Kim Kardashian "non sta dando importanza" al matrimonio di Kanye West.

La superstar dei reality, 42 anni, è stata sposata con il rapper dal 2014 al 2021 e ha con lui i figli North, 9 anni, Saint, 6, Chicago, 4, e Pslam, 3. In seguito alla notizia che Kanye si è unito in matrimonio con l’architetto Bianca Censori in una cerimonia non ufficiale la scorsa settimana, Kim non avrebbe praticamente battuto ciglio.

Una fonte ha detto a Entertainment Tonight: "Il matrimonio e la relazione sono veri per Kanye e Bianca, ma Kim non gli dà importanza. È concentrata sul benessere dei suoi figli. Gli amici di Kanye sperano che lui possa ricevere aiuto perché ultimamente si è comportato in modo instabile".

Kanye è stato fotografato per la prima volta con Bianca - che ha lavorato come designer per la sua azienda Yeezy per diversi anni - al Waldorf Astoria di Beverly Hills all'inizio di questa settimana. Indossava una fede nuziale, anche se il matrimonio non è legalmente vincolante perché la coppia deve ancora presentare un certificato valido. Alcune fonti hanno affermato che l’anello dimostra l’impegno del 45enne nei confronti di Bianca.

Nel frattempo Kim ha recentemente ammesso di essere preoccupata che gli uomini possano avere "paura" di uscire con lei proprio a causa dell’ex marito “ingombrante”. Kanye non è infatti considerato la persona "più facile" con cui avere a che fare.

Fonte: it.style.yahoo.com

19 gennaio
739 174