Keanu Reeves torna John Wick nello spin-off «Ballerina»

10 novembre
721 793

Keanu Reeves torna a interpretare il ruolo di John Wick in «Ballerina», nuovo spin-off della saga cinematografica.

Come riporta Collider, il divo di «Matrix» si trova al momento a Praga (Repubblica Ceca), dove sta girando il film al fianco di Ana De Armas, attrice protagonista di «Ballerina». Non è dato sapere se avrà una parte vera e propria o se si tratterà di un cameo.

I rappresentanti della Lionsgate hanno preferito non commentare il coinvolgimento di Reeves nel lungometraggio; di contro hanno confermato la presenza nel cast di Ian McShane che tornerà nel ruolo di Winston, il direttore dell’Hotel Continental.

«Siamo entusiasti che Ian McShane si unisca a noi per un ruolo fondamentale in Ballerina», ha dichiarato il produttore Basil Iwanyk in una nota ufficiale. «È stato parte integrante del franchise sin dall'originale John Wick. Ha preso parte a questo viaggio ed è stato divertente, mentre l'universo di Wick continua ad espandersi».

«Ballerina» vede al centro della trama una giovane killer, determinata a vendicarsi contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia.

Le riprese sono iniziate a Praga a inizio settimana. La regia è stata affidata a Len Wiseman, mentre della sceneggiatura si è occupato Shay Hatten.

A inizio settimana, Ana De Armas ha condiviso uno scatto dal set durante le operazioni di trucco e parrucco. «Ieri è stato il primo giorno di riprese di Ballerina, ed è stato fantastico!».

Reeves e McShane torneranno a interpretare i loro personaggi in «John Wick 4», il cui arrivo nelle sale è previsto per marzo 2023.

Fonte: it.style.yahoo.com

10 novembre
721 793