Kit Harington: «Gli attori non dovrebbero stare sui social»

27 dicembre
566 934

Secondo Kit Harington, gli attori non dovrebbero usare i social network.

Il 35enne ha conosciuto la fama mondiale da giovanissimo grazie alla saga fantasy «Game of Thrones». Tuttavia, leggere i commenti degli hater, a lungo andare, ha compromesso fortemente la sua autostima.

Parlando sul podcast ufficiale della serie tv, Harington ha dichiarato: «Andavo su Internet, cercavo e mi imbattevo in alcune recensioni, poi leggevo la sezione commenti».

«E mi ha fot****o. Mi ha davvero fott***o, ha davvero danneggiato la mia autostima per molto tempo. E ho dovuto imparare a non guardare quella roba», ha spiegato.

Kit, che ha lottato contro la depressione e la dipendenza dall’alcol durante le riprese delle ultime stagioni dello show, ha dato alcuni consigli ad attori che si trovano a vivere la sua stessa condizione.

«Alcune persone probabilmente riescono a trovare della roba interessante sui social, ma io penso che, per un attore che recita in uno show come questo, sia la cosa più pericolosa che esista», ha spiegato. «Io non avrei dovuto farlo. Ora non sono sui social network, mi sono cancellato».

«Game of Thrones» è andato in onda tra il 2011 e il 2019.

Fonte: it.style.yahoo.com

27 dicembre
566 934