Laetitia Casta: “La mia prima volta? Con una ragazza”

12 maggio
495 202

Laetitia Casta si è messa a nudo in un'intervista a Vanity Fair parlando delle sue prime esperienze intime. La modella e attrice ha rivelato al periodico che il primo rapporto della sua vita è stato con una persona del suo stesso sesso: “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma le mie prime esperienze alla scoperta della sessualità sono state con una ragazza”, ha ammesso la Casta, oggi sposata con Louis Garrel.

Considerata una delle donne più belle e affascinanti del mondo, la 44enne francese ha avuto tre relazioni importanti nella sua vita. Dall’amore con Stéphane Sednaoui è nata Satheene, ormai 20enne. Con Stefano Accorsi, al quale è stata legata per circa dieci anni, ha messo al mondo Orlando e Athena, mentre dall’attuale marito Louis Garrel ha avuto Azel poco più di un anno fa.

La top model, sebbene attratta dagli uomini, ha dichiarato di essere colpita soprattutto dal loro lato più femminile: “Non ho alcun bisogno della rappresentazione stereotipata del maschio ‘forte’, delle persone mi colpisce piuttosto la fragilità”.

E sulla scia delle confessioni intime ha detto che la scoperta della sessualità fa parte del percorso di vita e non deve essere repressa da alcun tabù: "Non mi crea problemi. A una certa età non si sa troppo bene che direzione prendere, è poi la vita a metterci sulla nostra strada. Ma la scelta non è così netta. Credo che in noi rimanga una certa ambivalenza".

Fonte: it.notizie.yahoo.com

12 maggio
495 202