Lewis Capaldi ha la sindrome di Tourette

12 settembre
689 757

Lewis Capaldi ha recentemente rivelato di avere la sindrome di Tourette. Il cantante ha inoltre raccontato di stare imparando a gestire i vari sintomi della malattia.

Durante un'intervista rilasciata al Mirror ha detto: "Mi è stata diagnosticata la malattia di Tourette. Volevo parlarne perché non volevo che la gente pensasse che sto assumendo cocaina o qualcosa del genere. La mia spalla si contrae quando sono eccitato, felice, nervoso o stressato. È qualcosa con cui convivo".

Il 25enne ha fatto sapere di essersi sottoposto ad alcune iniezioni di botox per il congelamento muscolare e per ridurre i tic legati alla malattia. "Non è così orribile come sembra", ha affermato.

Lewis ha poi aggiunto: "Apparentemente l’ho sempre avuta. È una cosa nuova, non ho davvero imparato molto a riguardo, sto imparando. Ho fatto del botox sulla spalla per impedirgli di muoversi. Ha funzionato per un po’, ma la cosa peggiore è che quando sono eccitato lo capisco, quando sono stressato lo capisco, quando sono felice lo capisco. Succede sempre".

Capaldi ha infine ammesso che venire a conoscenza della diagnosi non l'ha sconvolto più di tanto. "Quando me lo hanno detto molte cose hanno avuto più senso", ha chiosato.

Fonte: it.style.yahoo.com

12 settembre
689 757