Madonna annuncia un tour mondiale per i 40 anni di carriera

19 gennaio
720 270

Madonna annuncia a sorpresa un tour mondiale per celebrare i suoi 40 anni di carriera.

Le date del «Madonna: The Celebration Tour» saranno 35 e, durante gli show, la Regina del Pop ha rivelato che verrà esplorato il suo lungo percorso artistico, rendendo omaggio alla sua amata città di New York.

«Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando», ha scritto in un comunicato.

Il Celebration Tour partirà dalla Rogers Arena di Vancouver (Canada) il 15 luglio, per poi proseguire verso le tappe di Detroit, Chicago, New York, Miami e Los Angeles. Poi la diva si dirigerà verso l’Europa per esibirsi in 11 città, tra cui Londra, Barcellona, Parigi, Stoccolma e Milano. Fissata per il 23 novembre al Mediolanum Forum l’unica data italiana della cantante.

Calerà il sipario sul tour l’1 dicembre allo Ziggo Dome di Amsterdam.

Nel condividere la news, la Material Girl ha condiviso su Instagram un video con star come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen e Eric Andre.

L’ultimo tour di Madonna risale al 2019, in occasione dell’uscita dell’album «Madame X», ma la star fu costretta a cancellare moltissimi show a causa di un problema al ginocchio.

Fonte: it.style.yahoo.com

19 gennaio
720 270