Mel C: "Io, violentata prima del mio primo concerto con le Spice Girls"

15 settembre
431 031

Sono passati 25 anni dal primo concerto delle Spice Girls e Mel C ha deciso di raccontare quello che le è accaduto la sera prima di esibirsi. L'ex Spice ha rivelato di essere stata violentata proprio quella notte. Ha anche precisato che non ha mai superato l'accaduto, ogni tanto le tornava tutto in mente nei sogni.

Melanie Chisholm, così si chiama Mel C, ha scritto una sua autobiografia, dove rivela questo terribile dettaglio. L'ex Sporty Spice ha raccontato che all'epoca, era il 1997, con le Spice Girls si trovavano a Istanbul per il loro primo live show. Mel C aveva appena 23 anni: "Eravamo a Istanbul, abbiamo fatto due spettacoli lì e non avevamo mai fatto un concerto full-length prima", ha raccontato, "Ovviamente avevamo provato per settimane, accessori, costumi, make-up e tutto ci stava portando verso l'apice di tutto ciò che avevo sempre voluto fare e che avrei sempre voluto essere".

Un momento bellissimo rovinato da una terribile violenza. "Era la vigilia del primo spettacolo delluindi ha spiegato che, uscita da quella cabina per massaggi, ha voluto solo seppellire e dimenticare l'accaduto. "Avevo troppo sul piatto per fare trambusto", ha spiegato Mel C, che ha anche spiegato che da tempo soffre di depressione cnhe se la sua vita è migliore rispetto a quando soffriva di anoressia o "avevo toccato il fondo".

Fonte: it.notizie.yahoo.com

15 settembre
431 031