George Clooney e Brad Pitt si abbassano lo stipendio per far uscire il loro film al cinema

31 gennaio
303 353

George Clooney e Brad Pitt hanno rinunciato a parte del loro compenso per permettere al loro nuovo film di uscire nelle sale.

In un’intervista con Deadline, il 60enne ha parlato del progetto, acquistato a settembre da Apple Studios dopo una lunga battaglia per i diritti, rivelando che sia lui sia Pitt si siano ridotti lo stipendio a un patto: il loro thriller deve arrivare nei cinema.

«È stato un momento emozionante perché intorno al film è nata una di quelle strane guerre di offerte che accadono ogni tanto, e alla fine in questo caso è stata piuttosto estrema, perché Apple è arrivata con una cifra davvero grande», ha dichiarato Clooney.

Il film è scritto e diretto da Jon Watts, regista di «Spider-Man: No Way Home». Il titolo e i dettagli sono ancora sotto chiave, ma le co-star di «Ocean’s Eleven» interpreteranno due fixer assunti per lo stesso lavoro.

George, alla domanda sulla convivenza tra cinema e streaming ha risposto che le due realtà «possono coesistere».

«La buona notizia è che c'è ancora un modo per realizzare questo tipo di film, e l'altra parte della buona notizia è che Amazon e Netflix, con cui abbiamo anche lavorato, sono anche più che disposti a farli uscire nelle sale, dunque possono coesistere», ha aggiunto.

Fonte: it.style.yahoo.com

31 gennaio
303 353