Giorgia Soleri rompe il silenzio su una futura gravidanza

25 agosto
637 660

Aun anno dall'intervento per l'endometriosi, Giorgia Soleri continua a mettersi a disposizione delle follower che si trovano nella stessa situazione. Su Instagram condivide preziosi consigli e informazioni rispondendo alle domande di chi la segue, anche le più intime. 

Nell'ultimo box in tante le chiedono dell'operazione, della vulvodinia, o più semplicemente di come sta oggi. "Emotivamente molto bene, fisicamente meno ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi" fa sapere. L'influecer e scrittrice assume la pillola continuativa: "Non faccio la pausa - spiega -, butto le pillole placebo, quindi non mestruo, non ovulo e non ho il sanguinamento di sospensione". Per quanto tempo si deve prendere? "Dipende da caso a caso - risponde a una follower -. Solitamente finché non si cerca una gravidanza o all'arrivo della menopausa". 

Sulla possibilità di avere un figlio qualcuna le fa la domanda diretta: "Cosa ti hanno consigliato per una futua gravidanza?". La risposta di Giorgia è altrettanto schietta: "Al momento niente perché non desidero una gravidanza". Non ha specificato se in questo momento o se è una decisione definitiva, ma chi si chiedeva se lei e Damiano David stessero pensando a un bebè, adesso ha la risposta. Legati dal 2017, l'influencer e il frontman dei Maneksin sono una coppia solida e affiatatissima. Il segreto? E' ancora lei a svelarlo: "Fiducia, libertà, flessibilità, comunicazione e curiosità". 

La risposta di Giorgia Soleri tra le storie

giorgia soleri-10-4

Fonte: www.today.it

25 agosto
637 660