Jake Gyllenhaal e "il sesso" con Jennifer Aniston, il retroscena

6 ottobre
148 839

Girare le scene di sesso con Jennifer Aniston è stata "una vera tortura" per Jake Gyllenhaal. A confessarlo è lo stesso attore 41enne, durante un'intervista al "The Howard Stern Show".

Nel 2002 la star americana aveva una cotta per l’ex volto di "Friends". I due attori si sono ritrovati a lavorare insieme sul set di "The Good Girl". E dover registrare scene hot con lei è stato un sogno, ma anche un incubo.

"Se è stata una tortura? Oh sì! È stata una tortura! Non proprio una tortura…è stato anche bello, diciamo un mix di entrambe le cose", ha spiegato Gyllenhaal.

"Girare le scene d’amore è sempre imbarazzante, perché ci sono 30, 50 persone che ti osservano. Non c’è il rischio che mi ecciti. È qualcosa di goffamente meccanico. Le paragonerei a una danza…è come se stessi facendo una coreografia per la videocamera", ha raccontato.

Tuttavia, per evitare ogni forma di imbarazzo, Jennifer ha posto un cuscino tra lei e Jake quando entrambi si trovano in posizione "orizzontale".

"La tecnica del cuscino è stata usata! Soltanto in via precauzionale, in quel film era piuttosto frequente…", ha raccontato il protagonista di "Donnie Darko". "Lei è stata molto carina a suggerirla prima di iniziare. Ricordo disse: 'Sto mettendo un cuscino proprio qui!'".

Fonte: it.notizie.yahoo.com

6 ottobre
148 839